Verso #JuveChievo – 4-3-1-2 e Dybala-Morata in avanti. Occhio al jolly Cuadrado, Pogba verso la panchina

ORE 18.30, AGGIORNAMENTO – Sembra sempre più probabile la panchina di Paul Pogba: il francese, infatti, farà parte della turnazione in vista di Manchester. Al suo posto, ecco Pereyra con Hernanes. Mentre tutto il resto va verso la conferma, con l’unico dubbio che resta tra Mandzukic e Morata…

GIÀ FATTO – Allegri ha già in mente la formazione anti-Chievo. Si ritorna al 4-3-1-2 con Buffon tra i pali e difesa con Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli e Alex Sandro, pronto all’esordio dal primo minuto. A centrocampo si rivede Marchisio davanti la difesa spalleggiato da Pogba e Sturaro. Sulla trequarti agirà Hernanes che innescherà Morata e Dybala.

SOLUZIONI ALTERNATIVE – Occhio alle carte che il tecnico potrebbe giocarsi a partita in corso. Cuadrado potrebbe entrare a partita in corso ricoprendo il ruolo di mezz’ala e sconvolgere le carte a centrocampo. Anche Martin Caceres potrebbe far staffetta con Lichtsteiner, in modo da preservare lo svizzero in vista del match di martedì contro il Manchester City.

Oscar Toson

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()