QUI CHIEVO – Maran verso la conferma dell’undici che ha battuto la Lazio. Torna Mattiello

Una partenza eccezionale per il Chievo di Maran, che prima della sosta ha battuto a sorpresa la Lazio per 4 a 0. I clivensi, questa sera, sono attesi da una trasferta ostica, alla quale arrivano inaspettatamente in una posizione di forza: allo Stadium, infatti, saranno attesi da una Juventus ancora a caccia dei primi tre punti.

Si dovrebbe rivedere la stessa formazione dell’ultima di campionato, un 4-3-1-2 che vede in Birsa, Meggiorini e Paloschi i tre uomini più pericolosi. Lo sloveno, in particolare, è in grande forma: anche con la sua nazionale, infatti, si è messo in luce, con un assist che ha regalato una vittoria importantissima alla Slovenia. A centrocampo, confermati Hetemaj e Castro come mezzali, mentre Rigoni sarà il vertice basso. Davanti al portiere Bizzarri, agirà la linea a quattro composta da Frey, Dainelli (in ballottaggio con Gamberini), Cesar e Gobbi.

Torna tra i convocati anche Federico Mattiello, giovane terzino di proprietà della Juventus. Il ragazzo, dopo il terribile infortunio rimediato sei mesi fa contro la Roma, è pronto a scende di nuovo in campo, magari proprio in quello Juventus Stadium che presto potrebbe diventare di nuovo casa sua.

Impostazioni privacy