Primavera, i convocati di Grosso per la sfida contro il Modena. Out Clemenza

Sabato 12 settembre per tutti vuol dire Juventus – Chievo e l’opportunità di ripartire in campionato, ma è anche il giorno in cui ricomincia la stagione della formazione Primavera, guidata ancora da Fabio Grosso. Alle 15, a Vinovo, i bianconeri ospiteranno il Modena con un solo obiettivo: vincere. E ci mancherebbe altro.

CONVOCATI – Mister Grosso ha diramato la lista dei convocati, con tre assenze pesanti. La prima è quella di Audero, aggregato alla prima squadra a causa della squalifica rimediata da Rubinho, la seconda quella di Luca Clemenza. Il numero 10 bianconero nell’ultima uscita aveva accusato un problema al ginocchio, che evidentemente non è riuscito a smaltire. La terza è altrettanto pesante, perché si tratta del centravanti titolare: Andrea Favilli. Non ci sarà nemmeno Vitale, che non dovrebbe far parte della rosa in questa stagione. Questa la lista completa: Beruatto, Blanco Moreno, Bove, Cassata, Coccolo, Consol, Del Favero, Eleuteri, Kastanos, Lirola, Kosok, Morselli, Muratore, Parodi, Pellini, Pozzebon, Romagna, Severin, Tourè, Udoh, Vadalà Vitali, Vogliacco, Zappa.

PROBABILE FORMAZIONE – Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1 che Grosso ha collaudato nel corso dell’estate, ma l’undici titolare potrebbe riservare qualche sorpresa. Indicativamente, comunque, dovrebbe essere il seguente: Del Favero; Lirola, Romagna, Parodi (Blanco Moreno), Zappa; Pellini, Muratore; Vadalà, Kastanos, Cassata; Morselli.

Edoardo Siddi

Impostazioni privacy