Juve, bisogna avere fiducia. Elkann: “La Juve è una squadra forte. Sono fiducioso”

Dopo la falsa partenza la Juventus deve ripartire. Questo è il diktat imposto nell’ambiente bianconero, che nonostante le prime due partite incolori e senza punti, è carico ed è pronto per ripartire dalla partita di sabato. Tanta è la fiducia riposta anche da John Elkann, che ha rilasciato la propria opinione sul momento bianconero ai giornalisti presenti all‘EXPO di Milano.

BISOGNA AVERE FIDUCIA –Ho fiducia, la Juventus ha sempre dimostrato tanto coraggio e pure una visione sul lungo periodo. per poter avere una squadra forte bisogna investire sui giovani e ogni squadra deve imparare a giocare assieme. La Juve ha cambiato molto, è una squadra che oggi punta a lungo ciclo e l’età media è bassa con giocatori giovani e altri che hanno esperienza forte in competizioni internazionali”.

SQUADRA FORTE “La Juventus ha rimesso risorse importanti per costruire una squadra forte. La cosa che si è dimostrata in questi anni è sempre stata quella di avere una visione di lungo termine in quello che facciamo. Nessuno credeva in noi quando anni fa cominciavamo a seminare. Oggi la Juve è una squadra che ha vinto tantissimo. Per poter avere una squadra forte bisogna saper puntare sui giovani e programmare”.

Impostazioni privacy