Aspettando Dybala. Zamparini:”Non va ingabbiato. Con Morata sarà esplosivo”

Cresce l’attesa e il fermento per il match della rinascita. Juventus-Chievo dovrà rilanciare la Signora, che potrà contare per la prima volta dall’inizio del duo Dybala-Morata in attacco. Con il ritorno della velocità e dell’incisività dello spagnolo, la squadra di Allegri ritrova una pedina fondamentale per far male ai proprio avversari, l’abbinamento col piccolo genietto ex rosanero potrebbe dunque rivelarsi una mossa devastante. Dello stesso parere è anche Maurizio Zamparini, il quale a Tuttosport ha rilasciato un’intervista nella quale parla del proprio pupillo argentino.

SERVE FIDUCIA –La Juve deve crederci, in Dybala. Allegri, deve crederci. Quando ho visto che l’ha fatto partite in panchina in Supercoppa e nel primo turno di campionato, contro l’Udinese, m’è preso un colpo… Mi sono meravigliato. Avevo anche fatto una battuta: deve crescere Dybala? No, deve crescere Allegri… E mi chiedevo: ma perché l’hanno comprato? Dipende dall’affetto che nutro per il ragazzo. So quanto vale. Paulo ha poi giocato dall’inizio con la Roma, ma è chiaro che non ha ancora espresso a pieno le sue qualità. Per farlo, deve sentire a pieno la fiducia”.

SMS A MORATA – “Ho mandato un sms a Marotta, gli ho scritto: punta su Dybala in coppia con Morata e torni a dominare. Questi due possono far saltare tutte le difese, ma guai a imbrigliarli in eccessivi rigori tattici: se fai così, allora perdi il 50 per cento del potenziale”.

IL CONSIGLIO – “Quanto a Paulo, invece, un solo consiglio: deve metterci la giusta cattiveria e farà, alla Juventus, il percorso che Javier Pastore ha fatto al Paris Saint Germain”.

Zamparini non ha dubbi: Dybala e Morata insieme per vincere.Massimiliano Allegri sembra pronto a puntare su questa soluzione, per un attacco pirotecnico e un rilancio esplosivo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()