ReLIVE #UnescoCup Juve-Boca 1-1, TREZEGUET gol, poi gioia argentina ai rigori! Rileggi anche tutte le dichiarazioni dei campioni

LIVE Unesco Cup, Juventus Legends – Boca Juniors Legends

22.45 – Trezeguet: “Tutti contenti, una bella serata per pubblico e giocatori. Per noi è stata una serata molto bella, una partita intensa. Ora come Legends andremo in Canada, in Sudamerica, per sviluppare il marchio Juve nel mondo. Quando gioca segna sempre Trezeguet? E’ capitato, sono contento, ma soprattutto perché i miei compagni hanno voluto venire qui per uno scopo così importante”.

RIGORI, vince il Boca Juniors!

Davids FUORI, Abbondanzieri GOL, Bonetti PARATO, La Paglia GOL, Amoruso GOL, Palermo GOL, Alessio GOL, Donnet GOL

22.33 – Tacconi: “E’ giusto fare qualcosa per i bambini dell’Africa, ne hanno bisogno. La Juve attuale? Negli ultimi anni tutti si sono lamentati che ammazzavamo il campionato, stavolta gli diamo un po’ di vantaggio… Prima ho fatto una parata con la mano di richiamo? Eh, così i portieri di oggi vedono come si fa”.

90′ Si va ai calci di rigori!

22.30 – Birindelli: “La fatica si fa sentire, ma la cosa bella è stato rivedere i compagni e stare in allegria in questo stadio fantastico e per uno scopo importante”.

83′ Occasione per Amoruso! Grande girata, ottima la parata di Abbondanzieri!

80′ In caso di pareggio si andrà subito ai rigori!

22:13 – Camoranesi: “Una gioia immensa, uno scenario fantastico, vedere i compagni. Questo tipo di partite mi riempie il cuore! Sono contento di poter anche aiutare gli altri così, grazie alla Juve per l’occasione!”

22:03 – Torricelli: “Lo scopo di questa serata è aiutare i bambini che hanno bisogno, divertendoci. La Juve di oggi? La sosta è arrivata nel momento giusto per recuperare gli infortunati, tornerà subito quella di prima”.

21:58 – Pessotto: “Bella partita! La tecnica rimane sempre, si vedono giocate pregevoli: se c’è il talento si possono fare grandi giocate anche dopo tanti anni. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa serata, il fine è molto importante”.

48′ Una curiosità: allo Stadium c’è anche Beatriz, la mamma di Trezeguet! E come faceva sempre qualche anno fa, ha esultato tantissimo al gol del figlio, che l’ha subito cercata con gli occhi dopo la rete! Che emozioni!

47′ TREZEGUET! Fa sempre un certo effetto vederlo segnare! Che azione! Camoranesi serve una palla bellissima a Nedved, che poi mette Trezeguet davanti alla porta! Pareggio della Juve!

46′ Si riparte!

21.44 – Caniggia: “Ci sono momenti di bel calcio stasera, è stato bello ritrovare questi ragazzi, compagni ed avversari! La Roma quest’anno è una grande squadra, è tra le candidate per lo Scudetto”

21.33 – Ravanelli: “Partita vera, loro sono bravi e anche più giovani di noi, è dura. La cosa più importante è il fine di questa serata, però onestamente ci aspettavamo qualcosa di più dal punto di vista del pubblico!”

45′ Fine primo tempo! 1-0 per il Boca!

39′ Grande occasione per Camoranesi, vicinissima al pareggio la Juve!

27′ Il vantaggio del Boca sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ha segnato Guglielminpietro!

19′ E’ un bello spettacolo quello dello Juventus Stadium, il Boca sembra un po’ più in palla, ma anche la Juve ha dimostrato di poter essere pericolosa con i suoi campioni.

20.57 – Peruzzi: “Se sono preparato? E’ una parola grossa! Sensazione bellissima, questo stadio regala emozioni incredibili! Tacconi sta giocando alla grande, è in forma. Ci fossi stato io ci avrei messo 15 minuti a rialzarmi dopo quella parata!”

7′ Grandissimo tiro di Palermo, super parata di Tacconi. Ritmi da partita vera!

1′ Inizia Juventus Legends – Boca Juniors Legends, seconda edizione dell’Unesco Cup! I proventi del box office andranno a sostenere il centro TEMEDT di Bamako, Mali, e la scuola di arti e mestieri di Bangui, RCA.

Ore 20.45 – Trezeguet: “Siamo contenti, c’è un pubblico numeroso, i ragazzi hanno dato disponibilità per una giusta causa, siamo contenti di essere qui a questa festa!”

Ore 20.40 – La foto twittata da Ferrara: COZtnicWoAI9k5u

Ore 20.35 – Le formazioni ufficiali:

unesco cup

Impostazioni privacy