Verso #JuveChievo – Oggi squadra a riposo. Sempre più 4-3-1-2

C’è la nazionale, ma tutti i tifosi della Juventus staranno facendo il conto alla rovescia in attesa del campionato. C’è voglia di riscattarsi dopo il pessimo avvio e il prossimo avversario sarà il Chievo, clamorosamente in testa al campionato. Come sempre, viviamo insieme l’avvicinamento alla gara, sebbene manchi ancora parecchio (diciamo pure troppo) tempo.

Allegri è sempre più convinto di schierare il suo 4-3-1-2, ora che ha il trequartista. Hernanes, infatti, dovrebbe esordire, così come Alex Sandro, che rimpiazzerà lo squalificato Evra. Il resto della linea difensiva non dovrebbe subire variazioni, mentre centrocampo e attacco sono un rebus. Marchisio corre contro il tempo e se lui si accomodasse in cabina di regia ai suoi lati ci sarebbero Pereyra (super anche in nazionale) e Pogba, chiamato al riscatto. Dubbio Mandzukic in avanti: Allegri pensa alla coppia Dybala – Morata.

Intanto, oggi, la squadra non si è allenata. Domenica di riposo per chi non è stato chiamato in nazionale. Ci si rivede tutti domani pomeriggio.

Impostazioni privacy