Verso #JuveChievo – Nel pomeriggio test amichevole contro la Cherarachese. Marchisio da martedì in gruppo, col Chievo possibile 4-3-1-2

ORE 20:00, TERMINA LA GIORNATA D’ALLENAMENTI – La Juventus è scesa in campo questo pomeriggio per la seconda seduta d’allenamento giornaliera. Gli uomini di Allegri hanno affrontato la Cherarachese in amichevole, test utile al tecnico toscano per valutare lo stato di forma generale dei giocatori a disposizione. Sotto particolare osservazione i nuovi arrivati Alex Sandro, Cuadrado e Hernanes.

Lavoro a parte per Khedira, Asamoah e Marchisio. Mentre per i primi due i tempi di recupero sono ancora lunghi, il numero 8 bianconero dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo martedì prossimo.

ORE 15:00, TEST AMICHEVOLE NEL POMERIGGIO – Juve ancora a lavoro nel pomeriggio, dopo la seduta mattutina: i bianconeri, infatti, sono attesi dal test contro la Cherarachese, in programma per le 17. Sarà l’occasione per Allegri per fare degli esperimenti tattici in vista del Chievo. Contro i clivensi, potrebbe tornare Claudio Marchisio, che da martedì riprenderà a lavorare in gruppo, ed esordirà Alex Sandro.

ORE 13:45, DOPPIA SEDUTA A VINOVO – Nonostante manchino i 13 nazionali all’appello, la Juventus continua a lavorare a Vinovo sotto gli ordini di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano può concentrarsi sui nuovi acquisti Hernanes, Cuadrado, Alex Sandro e Lemina, tutti presenti stamattina. Poco fa infatti è terminato il primo allenamento della giornata, con il secondo previsto nel pomeriggio. Nel frattempo, Marchisio prosegue nel suo lavoro di recupero per essere arruolabile contro il Chievo.

POSSIBILE FORMAZIONE ANTI-CHIEVO – Manca ancora più di una settimana di lavoro a Vinovo prima di tornare allo Stadium contro il Chievo, ma Allegri ipotizza già un possibile 11 da schierare. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2 con l’esordio sulla sinistra per Alex Sandro data la squalifica da scontare per Evra, mentre in attacco potrebbe esserci spazio per la coppia Morata-Dybala, pronta a fare scintille.

Oscar Toson

 

 

Impostazioni privacy