Trezeguet: “La squadra è ancora competitiva e solida. Lotteremo per la Champions”

David Trezeguet ha parlato in esclusiva a Goal.com. L’ex attaccante della Juventus ha fatto il punto sul mercato bianconero e sul campionato che verrà.

LA RIVOLUZIONE – “Abbiamo deciso di fare un grande cambiamento nella squadra per diversi motivi. Alcuni giocatori hanno fatto una decisione personale, per altri abbiamo seguito i nostri principi e sono partiti verso altre destinazioni”. 

LA STORIA CONTINUA– “Carlos è stato giocatore interessante per noi. Ha messo in mostra un livello molto importante, ma a causa di problemi personali ha deciso di tornare in Argentina. Chi l’ha sostituito conosce la responsabilità che c’è dietro. Abbiamo obiettivi chiari, la nostra storia continua anche dopo Tevez, Pirlo e Vidal”.

STESSI OBIETTIVI“La squadra è ancora competitiva, il nostro obiettivo principale è quello di mantenere la crescita, vincere titoli. Sappiamo che abbiamo ancora un sacco di tempo per migliorare. Ottenere gli stessi titoli che abbiamo ottenuto nella scorsa stagione sarà difficile, ma l’obiettivo rimane quello. Vincere lo scudetto, la Coppa Italia, lottare per il trofeo tanto atteso dai tifosi, la Champions League. Sarà difficile per tutti, con le nostre armi proveremo ad esserci fino all’ultimo”. 

Impostazioni privacy