Pallotta : “La migliore partita della Roma degli ultimi 12 mesi. Noi una minaccia per la Juve”

James Pallotta, attuale presidente della Roma, ha rilasciato un’intervista ai colleghi della Gazzetta dello Sport nella quale ha voluto complimentarsi con la squadra e l’allenatore per la bella vittoria conquistata domenica scorso contro la Juventus.

Ecco le sue parole: “Rudi è stato additato come colpevole da molti, in verità un po’ anche da me. Nella scorsa stagione abbiamo avuto una seconda parte molto difficile, complicata da una lunga serie di infortuni, molti del quali dipesi dalla preparazione. Abbiamo cambiato, la differenza già si vede, contro la Juve sembrava che la squadra potesse correre almeno per un altro quarto d’ora”.

Abbiamo dominato la Juventus, la parata di Szczesny è stata la giocata del match . Abbiamo una squadra di carattere, con il recupero degli infortunati faremo una bella stagione. Stiamo costruendo qualcosa di straordinario, speriamo che la vittoria sia l’inizio di qualcosa di speciale. Agnelli dice che vorrà batterci anche nel nuovo stadio? Sa bene che siamo una concorrente molto seria per lui, altrimenti non parlerebbe così. Come dice mia madre: se non ti sgridassi, significherebbe che non ti voglio bene“.

Poi Pallotta ha voluto spendere qualche parola a favore della Curva Sud giallorossa: È stato frustrante vedere la Sud non sostenere la squadra. Io non ho mai detto nulla contro i tifosi della Roma, ci sono solo alcune mele marce che vorrebbero imporci le loro decisioni. Ma sulla divisione, dico che la Roma non l’ha mai richiesta

Orlando Aita (@OrlandoAita)

 

Impostazioni privacy