CALCIOMERCATO/ S’infiamma la pista Lemina, l’OM è interessato a due bianconeri. De Ceglie verso Marsiglia

AGGIORNAMENTO ORE 22.35 – Il primo a sciogliere ogni riserva dovrebbe essere Paolo De Ceglie. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il terzino aostano potrebbe essere il primo a imboccare la via marsigliese tra i calciatori impegnati in questa maxi operazione.

Mario Lemina, centrocampista classe 1993 dell’OM, torna ad essere uno dei principali obiettivi della Juventus per il finale di calciomercato. I bianconeri, infatti, considerano Draxler un rinforzo per il reparto offensivo e, per tappare la falla a centrocampo, si è deciso di puntare forte sul mediano di origini gabonesi.

SCAMBIO DI PRESTITI IN VISTA – Tra marsigliesi e bianconeri dovrebbe andare in porto uno scambio di prestiti. Il club transalpino, infatti, ha chiesto ufficialmente in prestito alla società bianconera due giocatori che hanno la valigia già pronta da diversi giorni: Paolo De Ceglie e Mauricio Isla. Nonostante gli arrivi dei giovanissimi Manquillo e Rekik (che può adattarsi anche a sinistra), Michel, subentrato a Marcelo Bielsa da 10 giorni esatti, ha richiesto espressamente i due bianconeri per rinforzare le corsie esterne di difesa. Anche Mario Lemina dovrebbe arrivare in bianconero in prestito con diritto di riscatto già prefissato.

TRATTATIVA INFIAMMATA IN SERATA – In mattinata ci sono stati numerosi contatti tra le due società, che sono stati intensificati in serata. La trattativa nelle prossime ore potrebbe subire la svolta definitiva.

 

Impostazioni privacy