Verso #RomaJuve – Allenamento in corso. All’Olimpico sarà ancora 3-5-2 con Morata e Sturaro dall’inizio, Pogba agirà davanti la difesa

ORE 17.30, ALLENAMENTO IN CORSO – L’attesa si fa frenetica, chi affronterà i bianconeri nel girone di Champions? Chissà, chissà davvero. Nel frattempo, però, Allegri li ha riuniti tutti: non c’è tempo da perdere, ora arriva la Roma. E il campionato, dopo un inizio così disastroso, non permette altri passi falsi. Squadra dunque in campo, alle prese con l’allenamento pomeridiano. In attesa di notizie da Montecarlo, a Vinovo si riprende a sudare…

ORE 12:30, SQUADRA IN CAMPO NEL POMERIGGIO – Continua la preparazione dei bianconeri a Vinovo guidati da Massimiliano Allegri in vista del big match di domenica alle 18 all’Olimpico contro i giallorossi di Rudi Garcia. Dopo la doppia seduta di ieri, oggi la Juventus scenderà in campo nel pomeriggio per preparare gli ultimi dettagli di una gara molto importante. A tre giorni dalla partita, Alvaro Morata è pienamente recuperato e dovrebbe scendere in campo dall’inizio al fianco di Mandzukic, con Dybala pronto a subentrare dalla panchina.

CONFERMA 3-5-2 – Allegri con ogni probabilità dovrebbe confermare il 3-5-2 date le assenze di Marchisio e Khedira e il lungo degente Asamoah. In porta ovviamente ci sarà capitan Buffon, mentre il trio difensivo sarà composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini. A destra ci sarà Lichtsteiner, in mezzo al campo invece agiranno Pereyra, Pogba (davanti la difesa) e Sturaro. Sulla sinistra ci sarà ancora Evra. In panchina siederanno anche Alex Sandro e Cuadrado, pronti a dare il loro contributo alla causa bianconera a partita in corso.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy