Terza maglia, ecco la presentazione della Juventus

Elegantissima: nera a girocollo, con le tre strisce, il logo adidas, lo stemma Juventus con le tre stelle e i bordi delle maniche color oro. La terza maglia per la stagione 2015/2016 rapisce davvero lo sguardo e oggi verrà mostrata in tutto il suo splendore durante l’evento adidas che si terrà questa sera al porto di Marsiglia e che ospiterà la fase finale del torneo 2vs2 #BeTheDifference, giunto all’atto conclusivo dopo aver fatto tappa in 20 città del mondo nei mesi scorsi.

Elegantissima, si diceva, e curata nei minimi particolari: come sulla prima e sulla seconda divisa, anche sul terzo kit sono presenti dettagli che rimandano al particolare design esterno dello Juventus Stadium. Invece che sul bordo della maglia, questa volta i rettangoli dello Stadium sono stati replicati sui pantaloncini, neri con dettagli sfumati e che sfociano nel bianco del fondo. Le tre strisce sono oro, come lo stemma Juventus sul fronte e il logo adidas sul retro.

A completare la nuova terza divisa, i calzettoni bianchi con le tre strisce in oro, colore scelto anche per i nomi e i numeri.

Elegantissima, ma anche estremamente confortevole, grazie alla tecnologia adizero: la divisa Authentic consentirà ai giocatori di essere più veloci e comodi in campo. È infatti realizzata con un tessuto ultraleggero che aumenta la traspirabilità e garantisce maggiore libertà di movimento e comfort senza rinunciare ad elasticità e resistenza.

Le maglie Replica, invece, presentano la tecnologia di ventilazione climacool realizzata per consentire di mantenere il corpo fresco e asciutto attraverso fori, materiali traspiranti, fibre e cuciture speciali.

Fonte: Juventus.com

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy