Verso #RomaJuve – Cuadrado e Morata in campo a Vinovo. Dubbi di formazione per Allegri

ORE 17.20, SQUADRA IN CAMPO – La Juventus sta effettuando la seduta pomeridiana a Vinovo. In campo presenti Morata che è rientrato oggi in gruppo e Cuadrado reduce dalle visite mediche e dalla firma sul contratto. Morata sarà in campo dal primo minuto, per il colombiano ancora qualche dubbio.

ORE 15.30, ALLENAMENTO POMERIDIANO – Secondo giro, seconda sfida. La Juventus, dopo la sconfitta con l’Udinese, si prepara per la gara contro la Roma. Oggi i bianconeri torneranno a Vinovo e svolgeranno una seduta di allenamento pomeridiana. Alla corte del conte Max un gradito ritorno: quello di Alvaro Morata. Lo spagnolo ha recuperato dall’infortunio e si candida per una maglia da titolare nella sfida di domenica. In attacco dovrebbe esserci proprio lui accanto a Mandzukic.

A centrocampo invece qualche dubbio: Marchisio non ce la fa e Padoin nel ruolo di regista non ha convinto. Servono nuove soluzioni dunque che non mancano sulla fascia dove Alex Sandro e Cuadrado sono pronti ad agire. I due hanno svolto regolari allenamenti con i propri club e sono pronti a scendere in campo.

Moira Marchetti 

Impostazioni privacy